Voglia di andare in centro con quest’acqua per discutere di fibra ottica? Nulla.
Allora, invio il codice pratica via SMS al 190. Dopo pochi secondi, ricevo il messaggio “Vodafone: abbiamo preso in carico la tua richiesta. Ti invieremo le informazioni il prima possibile. Il servizio è attivo dalle 8 alle 22”. Sono le 08:05.
Alle 09:48 nuovo messaggio: “Vodafone: per fornirle (siamo già passati dal tu al lei: si mette male?) informazioni … un nostro operatore la chiamerà entro 24 ore”.
Tengo il cellulare acceso fino alle 22:00; la mattina dopo faccio trascorrere un po’ di ore per non fare la figura del fiscale. Invano.
13:44: nuovo SMS con codice pratica e nota a margine “Sto aspettando la telefonata …” (lo so, non lo leggono, ma ogni tanto bisogna concedersi delle inutili soddisfazioni!)
Ricevo in sequenza i due messaggi del giorno precedente. E poi ancora niente.
Domanda: esiste un umano in Vodafone o la comunicazione con il cliente si basa solo sui risponditori automatici?
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