Consolidata la fibra 30/3 è partita la caccia alla 100/20.
In sintesi: dopo aver contattato un negozio Vodafone e aver telefonato (due o tre volte, non ricordo) al 190, convinti gli interlocutori che effettivamente la mia cabina (FTTC) fosse collegata,superato lo scoglio "Ma lei ha un vecchio contratto (sic!) non so se si può passare alla fibra 100", finalmente il 5 Novembre ho stipulato il nuovo contratto, con inclusa la Vodafone Station Revolution. Il rappresentante commerciale mi ha chiesto anche l'indirizzo e-mail per abbreviare i tempi e mi ha rassicurato che sarei stato chiamato dal tecnico. (Adesso che ci penso, non ha aggiunto il consueto "al più presto").
Dopo un mese ho richiamato il 190: altra verifica ("Ma lei è servito ...") e rassicurazione che la pratica era aperta.
Dopo altre quattro settimane un'altra telefonata di sollecito: altra verifica, l'ottava della serie ("Vediamo se lei è servito ..."), la pratica è aperta, è già stata sollecitata, "Effettivamente è strano sia trascorso così tanto tempo" e rassicurazione conclusiva "Adesso prendo io in mano la questione!".
Poi il silenzio.
Al momento l'unico risultato (forse) raggiunto è stato uno sconto sulla bolletta.
Sembra proprio che Vodafone sia rimasta a due anni fa.
In sintesi: dopo aver contattato un negozio Vodafone e aver telefonato (due o tre volte, non ricordo) al 190, convinti gli interlocutori che effettivamente la mia cabina (FTTC) fosse collegata,superato lo scoglio "Ma lei ha un vecchio contratto (sic!) non so se si può passare alla fibra 100", finalmente il 5 Novembre ho stipulato il nuovo contratto, con inclusa la Vodafone Station Revolution. Il rappresentante commerciale mi ha chiesto anche l'indirizzo e-mail per abbreviare i tempi e mi ha rassicurato che sarei stato chiamato dal tecnico. (Adesso che ci penso, non ha aggiunto il consueto "al più presto").
Dopo un mese ho richiamato il 190: altra verifica ("Ma lei è servito ...") e rassicurazione che la pratica era aperta.
Dopo altre quattro settimane un'altra telefonata di sollecito: altra verifica, l'ottava della serie ("Vediamo se lei è servito ..."), la pratica è aperta, è già stata sollecitata, "Effettivamente è strano sia trascorso così tanto tempo" e rassicurazione conclusiva "Adesso prendo io in mano la questione!".
Poi il silenzio.
Al momento l'unico risultato (forse) raggiunto è stato uno sconto sulla bolletta.
Sembra proprio che Vodafone sia rimasta a due anni fa.
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