sabato 1 gennaio 2011

Album fotografici

Il 2011 inizia con una novità. Ho iniziato infatti a raccogliere alcune immagini in album fotografici che, grazie al sito issuu, è possibile sfogliare come se (udite, udite) fossero dei veri libri! Ad oggi i volumi disponibili sono tre:
Screenshot_1

Israele, Viaggio Studio


Una cinquantina di panorami e istantanee ad imperituro ricordo di una bella esperienza educativa
Screenshot_2

Oh! Kolkata!


Le immagini che, passate al setaccio del tempo, mi sono rimaste più care
Screenshot_3

Scanography



Raccolta di 17 scansioni effettuate nel 2007-2010
Come accedere agli album? Facile. Ecco una breve guida introduttiva.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono entusiasta, abbagliata, spiazzata dalle foto che hai fatto a Kolkata! A marzo andrò per la prima volta in India; da Mumbai punterò il nord per poi arrivare a Kolkata.
E' stato un vero e profondo piacere per me perdermi nelle tue immagini.
Mi sembra di capire che tu sia di Monza (lo sono anch'io!)
ho letto velocemente il tuo blog sull'India...sei davvero una gran bella persona.
Molto bella!
Donata Basile
mi trovi anche in facebook

gianluigi casadei ha detto...

Grazie e... buon viaggio in India.